Popcorn è uno spuntino sano?

Popcorn è uno spuntino sano?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Popcorn può essere buono o cattivo per la salute di una persona, a seconda di ciò che accade nel realizzarlo. Da solo, senza alcun zucchero o sale aggiunto, i popcorn rendono uno spuntino nutriente e salutare.

Popcorn è un tipo di nocciolo di mais che, quando le persone lo riscaldano, si apre per diventare leggero e soffice. Popcorn contiene molti nutrienti e vitamine quando le persone ce la fanno nel modo giusto.

Tuttavia, molti marchi di popcorn nei supermercati e nei cinema contengono molti burro, zucchero e sale aggiunti. Queste aggiunte possono essere dannose per la salute di una persona.

In questo articolo, guardiamo come i popcorn possono essere uno spuntino salutare, i suoi valori e benefici nutrizionali, quali tipi sono salutari e quali tipi non lo sono.

guardiamo anche come le persone possono rendere i loro popcorn salutari e lanciati ad aria a casa.

I popcorn sono salutari?

Popcorn può essere salutare quando i produttori o Le persone lo preparano nel modo migliore.

Popcorn è un grano intero, che è un gruppo di alimenti che aiutano a aumentare la salute del cuore. Ha i seguenti benefici nutrizionali:

  • Alta in fibra
  • Contiene proteina
  • contiene vitamine e minerali
  • Portale di grasso e lo zucchero
  • non contiene colesterolo

popcorn a poppa ad aria senza olio offre i migliori benefici per la salute. Le persone possono popcorn-pop riscaldando i kernel di popcorn in un produttore di popcorn o su un piano cottura.

Molte persone saranno più abituate a mangiare popcorn al cinema con condimenti o aromi. Questi extra aggiunti tendono ad avere poco valore nutrizionale. I popcorn a microonde possono anche contenere additivi e le borse possono avere contaminanti.

Popcorn premade spesso contiene un alto livello di sale o sodio. Mangiare troppo sodio può causare ipertensione e portare ad altre complicazioni per la salute. Alcuni marchi includono anche molto zucchero.

Il burro, lo zucchero e il sale aggiunti possono rendere i popcorn uno spuntino malsano. I benefici per la salute discussi in questo articolo si riferiscono in particolare a popcorn popped e senza petrolio. H3> Vantaggi integrali

Popcorn è un grano intero, che si riferisce a un gruppo di semi che provengono da colture che includono orzo, miglio, avena, riso e grano.

A differenza dei grani raffinati che i produttori hanno elaborato per rimuovere la crusca e il germe, i cereali integrali includono l’intero seme di grano, chiamato anche il kernel. Ciò significa che i cereali integrali contengono fibre alimentari, proteine, vitamine, minerali e grassi benefici.

Altri esempi di alimenti fatti di cereali integrali includono riso integrale, pane integrale e farina d’avena.

Fonte in fibra

Come un grano intero, il popcorn è ricco di fibre, il che è buono per la salute digestiva e promuovendo regolari movimenti intestinali.

Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA (USDA ), una tipica porzione a 3 tazze o 24 grammi (g) di popcorn con aria contiene 3,5 g di fibra. L’assunzione giornaliera raccomandata per la persona media negli Stati Uniti è più di 25 g al giorno e la maggior parte delle persone non raggiunge questi livelli.

Scopri di più sulle raccomandazioni in fibra quotidiana qui.

Proteina La fonte

popcorn contiene anche proteine, con un servizio tipico contenente poco più di 3 g del valore giornaliero di 50 g.

Il corpo ha bisogno di proteine ​​per molti processi, dalla coagulazione del sangue e dall’equilibrio fluido alla risposta immunitaria e alla visione. Ogni cellula del corpo contiene proteine ​​e ha un ruolo importante nella costruzione e nella riparazione di cellule e tessuti corporei.

Vitamine e minerali

Popcorn non saltato e spazzato via con aria contiene molte vitamine e Minerali, tra cui calcio, potassio, vitamina A e vitamina K.

Nutrizione

Secondo l’USDA, i valori nutrizionali dei popcorn non saltati e spazzati d’aria, in grammi (G) , milligrammi (mg) e microgrammi (MCG), sono i seguenti:

per 100 g per porzione a 3 tazze, 24 g lipidico totale (grasso) g 4.54 1.09 Vitamina B6 mg 0.157 0.038 Vitamina A rae mcg 10 2 vitamina e mg 0,29 0,07 vitamina k mcg 1.02 0.3 saturato totale g 0.637 0.153 Monounsaturato totale g 0.950 0.228 polinsaturato totale g 2.318 0,556

Le persone possono usare i popcorn per la perdita di peso?

Popcorn a poppazione aria e non aromatizzata è a basso contenuto di calorie, grassi e zucchero e ricco di fibre. Ciò significa che quando qualcuno lo mangia come parte di una dieta equilibrata, i popcorn possono aiutarli a perdere peso.

Secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), il modo migliore per la maggior parte delle persone di perdere peso è apportare modifiche allo stile di vita salutare.

Questi includono abitudini alimentari salutari, attività fisica regolare e bilanciando il numero di calorie consumate da quelle che il corpo brucia.

frutta, verdura e I cereali integrali, sono una parte essenziale di una dieta salutare. Anche gli alimenti a basso contenuto di grassi saturi, grassi trans, colesterolo e zuccheri aggiunti sono buone scelte.

Tuttavia, il burro, lo zucchero e il sale aggiunti possono rendere i popcorn uno spuntino malsano. Mangiare cibi ricchi di zuccheri e grassi può portare all’aumento di peso.

Il CDC raccomanda alle persone di limitare l’assunzione di sale. I popcorn possono essere ricchi di sale, e quindi controllare le etichette nutrizionali sulla confezione per scoprire quanto sale o sodio ha ogni oggetto è sensato.

Il consumo salutare dovrebbe riguardare il bilanciamento, piuttosto che limitare quali cibi persone mangiare. Ciò significa che una parte ragionevole di popcorn salato o zuccherato come trattamento occasionale non farà alcun danno.

Quali sono i tipi più salutari?

Le proprietà salutari del popcorn variano, a seconda Sul tipo:

Air-popped, non salato e non zuccherato è il tipo più salutare di popcorn e, per porzione, contiene:

  • 0,21 g di zucchero
  • 1,09 g di grasso

Una porzione di popcorn fatti in casa con olio, non salato e non zuccherato contiene:

  • 0,13 g di Sugar
  • 6,74 g di grasso

Al contrario, una porzione di popcorn di arachidi con rivestimento caramello contiene:

  • 10,89 g di zucchero
  • 1,87 g di grasso

Il grasso e lo zucchero nei popcorn al caramello possono variare in modo significativo, a seconda del marchio. I popcorn a microonde variano anche in base al tipo e al marchio. Le persone possono controllare l’etichetta del prodotto per le informazioni nutrizionali di cui hanno bisogno per fare una scelta salutare.

Come preparare i popcorn poppiti a casa

aria-popping significa riscaldare i semi di popcorn duri o kernels, nell’aria calda fino a quando non scoppiano e diventano popcorn.

Le persone possono aggiungere olio o burro per aroma, ma i popcorn non hanno bisogno di olio da pop. Se qualcuno vuole aggiungere olio, può usare una versione che contiene grassi polinsaturi salutari, come l’olio di avocado.

Per preparare popcorn freschi e spazzati via a casa, una persona avrà bisogno:

;

Usa la seguente ricetta per pop ai kernel popcorn:

  • Preriscalda la padella a fuoco medio-alto
  • Aggiungi qualche goccia d’acqua al caldo Pan
  • Aggiungi i kernel di popcorn e sostituisci il coperchio
  • Scuoti delicatamente la pentola ogni 2 secondi
  • Ascolta gli scoppi dei chicchi, che dovrebbero richiedere 1 o 2 minuti
  • Continua fino a quando non ci sono almeno 3 secondi tra i pops
  • Rimuovere dal fuoco, cospargere di sale e servire

Trova il ricetta qui.

Le persone possono acquistare kernel popcorn non puntati da supermercati o negozi online.

Se qualcuno preferisce non usare il metodo del piano cottura, possono scegliere tra una gamma di popcorn S Online.

Il popcorn è salutare per le persone con diabete?

popcorn popped, non zuccherato e non salato contiene circa il 78 % keto diet effetti collaterali di carboidrati. Ciò significa che è salutare per le persone con diabete solo se lo mangiano con moderazione.

Le persone con diabete hanno difficoltà a fare abbastanza o essere abbastanza sensibili all’insulina, un ormone che controlla i livelli di zucchero nel sangue.

Poiché i carboidrati si rompono negli zuccheri una volta che si trovano nel corpo, le persone con diabete monitorano la quantità di carboidrati che mangiano per evitare complicazioni. Gli obiettivi di carboidrati giornalieri e per pasto variano, secondo molti fattori. È meglio per coloro che hanno il diabete lavorare con il loro team sanitario per determinare la giusta quantità per loro.

L’Associazione dietetica americana definisce 1 servizio come circa 15 g di carboidrati, che è pari a 3 tazze d’aria -popcorn scoppiato. Una volta che una persona conosce il proprio obiettivo specifico per carboidrati per pasto e al giorno, questa definizione può aiutarli a capire se i popcorn possono inserirsi all’interno di un pasto o della loro giornata. Preparazione, i popcorn possono essere uno spuntino salutare.

Quando popcorn, non zuccherato e non salato, contiene molta fibra, vitamine e minerali di cui il corpo ha bisogno. Detto questo, aggiunto burro, zucchero e sale possono rendere i popcorn uno spuntino malsano.

Controllare le etichette degli alimenti prima di acquistarli e preparare gli ingredienti a casa può aiutare le persone a fare scelte dietetiche più salutari.

  • Nutrizione/dieta
  • Obesità / Perdita di peso/ fitness

Notizie mediche oggi hanno rigide linee guida di approvvigionamento e si attiene solo da studi peer-reviewed, istituzioni di ricerca accademica e riviste e associazioni mediche. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale